Guida all'utilizzo del pannello di controllo rivenditori di Softvision Agenda

L'Area Rivenditori è uno strumento sia tecnico che commerciale grazie al quale i Rivenditori potranno creare gli account Softvision Agenda per i clienti finali e formulare comodamente gli ordini per conto dei loro clienti.

Un aspetto molto interessante è dato dalla possibilità di acquistare in completa autonomia, e in qualsiasi momento, senza il nostro intervento. Scegliendo infatti i pagamenti on-line con carta di credito o Paypal, il sistema sarà in grado di effettuare automaticamente l'accredito dei servizi acquistati (abbonamenti ed SMS).


Gestione dei clienti del rivenditore

La gestione dei clienti del pannello di contollo permette essenzialmente due operazioni: creazione di un nuovo cliente ed acquisti di abbonamenti ed SMS.

Per creare un nuovo cliente è sufficente cliccare sul bottone Nuovo, inserire l'anagrafica completa del cliente unitamente all'indirizzo e-mail e alla password per l'accesso al software.

Nell'elenco dei clienti, alla destra di ognuno di essi, compare un icona di un carrello tramite la quale è possibile effettuare acquisti per il cliente. Durante la fase di acquisto sarà necessario selezionare il piano dell'utente, il numero di mesi di abbonamento e gli eventuali SMS da acquistare per conto del cliente.


Brandizzazione (White Label)

Un altro aspetto molto importante del programma partner di Softvision Agenda è quello legato al White Label (Brandizzazione) grazie al quale potrete inserire il vostro logo all'interno del nostro applicativo.

Per effettuare la personalizzazione dell'applicativo sarà sufficiente cliccare sul menù Dati Rivenditore e poi sul tab Brandizzazione. All'interno di questa pagina sarà possibile inserire il logo della vostra azienda ed inserire l'indirizzo della pagina web che i vostri clienti useranno per accedere al pannello di controllo di Softvision Agenda. Nel riquadro in giallo è anche presente il codice Html che andrà inserito nella pagina in questione.